L’Azienda ha un impianto di nuovissima concezione, che ottimizza la produzione in un ottica di risparmio energetico.
La produzione di casse in plastica avviene con presse che lavorano ad alte temperature portando la materia prima in uno stato di fusione. Ciò garantisce anche la perfetta igienizzazione del prodotto, che viene pallettizzato con film estensibile ad ulteriore garanzia di protezione, i pallet vengono così stoccati pronti alla consegna.
La produzione di casse in cartone è garantita da un impianto di ultima generazione che provvede ad assemblare in pochissimo tempo e in completa automazione una grande quantità di casse in cartone di varia misura.
Il prodotto finale viene pallettizzato con film estensibile per assicurare una igienizzazione e qualità finale per essere pronto alla vendita.
I nostri impianti per la produzione di casse in plastica e l’assemblaggio di casse in cartone provvedono anche alla personalizzazione della grafica.
Un’ottima coordinazione fra approvvigionamento di materie prime, personale, registro ordini clienti, ed una produzione a ciclo continuo 7 giorni su 7, fa sì che le nostre merci siano sempre disponibili in Azienda.
La L.A.M. non è solo imballaggio di propria produzione ma grazie ad un stretto rapporto di collaborazione con le varie aziende come la Ilip, PentaPlast, Capp Plast, International Paper Italia permette di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente che va dalla vaschetta al cassone per la raccolta per completare con la rilegatura dei pallet.